Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono Ilaria questo blog, è un esperimento data la mia grande passione per il make-up e la moda! Per qualsiasi domanda potete contattarmi mandandomi una mail a nientedieccelso@hotmail.it

lunedì 6 dicembre 2010

Lasting Color 404


Sabato sono andata in cerca di una nuova profumeria nella mia città, quella che frequento solitamente ha dei prezzi spaventosi. Per caso sono entrata in un Acqua e Sapone e ho trovato tantissimi prodotti Pupa sia delle nuove collezioni limitate che collezioni continue tutto con il 20 % di sconto.
Ho preso un po' di cosucce, ma quello che ho provato per primo appena arrivata a casa è stato questo smalto fantastico, il numero 404.
E' praticamente la copia del Paradoxal di Chanel, con la differenza che questo costa 4 euro e 50 e l'altro invece 25 euro, almeno dalle mie parti... 0_0 sinceramente per uno smalto mi sembra parecchio eccessivo!


La foto non si vede molto bene, come al solito del resto, il colore è bellissimo, si mi sono proprio innamorata!
Mi piace: si stende molto in maniera molto facile, si asciuga in un attimo rispetto ad altri smalti che mi fanno passare la voglia, il colore lo ripeto è bellissimo, a metà fra un marroncino che dal sul viola melanzana e al sole si vedono anche dei riflessi rosa.
E uno dei must-have della stagione.
Non mi piace: Non ho ancora trovato nessun lato negativo!
Prezzo e Reperibilità:  Il prezzo dovrebbe essere 4 euro 50, si trova in tutte le profumerie che hanno il marchio Pupa
Mia Opinione: Mi piace tanto tanto tanto tanto, è stato un acquisto azzeccato, l'ho usato mettendo una base e poi sopra il top coat, ce l'ho su da sabato pomeriggio e oggi è ancora perfetto, e questo non mi è mai successo con gli smalti Essence.
La stesura è molto semplice, con una sola passata il colore tende ad essere troppo chiaro, quindi io consiglio di fare due passate.
Presto recensirò il resto del bottino Pupa.
Spero di esservi stata utile.
Un bacio
Ila

sabato 4 dicembre 2010

Color Sensational



Questo è uno dei rossetti della collezione Color Sensational, della Maybelline il numero 882 Choco Pearl, l'ho usato tutta l'estate perchè è un bel marroncino, con l'abbronzatura sta benissimo e sinceramente non pensavo andasse bene per la stagione autunnale quando il mio colorito ritorna chiarissimo e verdoloso, e invece mi sbagliavo!
Quest'anno si usa tantissimo il color cammello, e quindi perchè no sulle labbra?!
Se metto una buona base e un bel blush questo rossetto fa proprio un bell'effetto.


Mi piace: ha una buona consistenza, è cremoso, non sbava.
Mi piace poco: il colore è particolare non sta bene a tutti i tipi di carnaggione, potrebbe fare un brutto effetto sul viso, non è molto coprente.
Prezzo e Reperibilità: si trova negli stand Maybelline, il costo è di circa 13 euro.
Mia opinione: é un buon prodotto nonostante spesso e volentieri il makeup firmato Maybelline mi lascia un po' perplessa, con questo rossetto mi trovo bene e lo conosiglio.
Ci sono tantissimi colori quindi a voi la scelta.
A presto
Ila

giovedì 2 dicembre 2010

Blush Soft Touch



Oggi vi parlo del famosissimo blush della Kiko il Soft Touch, il numero 103, abbiamo visto tutte le recensioni possibili e immaginabili su questo prodotto e anche io volevo dire la mia.
L'ho comprato la scorsa primavera on line e l'ho usato parecchio (si vede guardando la foto) si presenta in una scatolina nera con il logo ben in vista, la confezione è piccola si può portare in borsa, inoltre è provvisto di uno specchietto che può essere utile quando lo si usa fuori casa.

Mi piace : il colore, è un corallo con riflessi dorati, il prezzo è ottimo.
Mi piace poco: non ha una lunga tenuta.
Prezzo e Reperibilità: costa 7 euro e 50 per 5,5 g di prodotto, si trova in tutti i negozi Kiko o sul loro sito.
Mia opinione: trovo questo prodotto buono in base al rapporto qualità - prezzo, il colore è molto bello ma su di me non ha una lunga tenuta, solitamente lo uso insieme ad un altro blush così la durata migliora; non voglio abbandonarlo perchè per il resto mi piace molto.
Spero di non avervi annoiato
A presto
Ila

mercoledì 1 dicembre 2010

Ultra Dolce Olio di avocado e burro di Karité


In questo periodo sto usando questo shampoo Ultra Dolce all'olio di avocado e burro di karité, l'ho comprato perchè i miei capelli ultimamente sono parecchio crespi ed elettrizzati e cercavo qualcosa che attenuasse quest'effetto.
Lo sto provando da due settimane circa e devo dire che nonostante sui vari blog se ne parli parecchio male io mi sto trovando benissimo.
E' uno shampoo per capelli ricci o mossi tendenti al crespo, ma nonostante io abbia i capelli lisci il risultato mi soddisfa.
Mi piace: L'odore è buonissimo e rimane sui capelli; districa i nodi li lascia morbidi ed elimina quasi del tutto l'effetto crespo.
Mi piace poco: E' uno shampoo molto corposo, bisogna usarne poco altrimenti diventa complicato sciacquare e si ottiene solo una chioma molto pesante.
Prezzo e Reperibilità: In realtà non ricordo quanto costa, dovrebbe essere intorno ai 2 euro per 250ml di prodotto, si trova facilmente in un qualsiasi supermercato.
Mia opinione: Trovo buono questo prodotto, per il prezzo che ha lo consiglio, inoltre da quando uso questo shampoo i capelli si sporcano molto meno, sto riuscendo ad evitare di lavarli un giorno si e uno no.
So che non ha un buon inci, ma io non lo guardo molto quando compro i prodotti per capelli perchè i prodotti bio quando li ho provati non mi hanno dato un buon risultato ma molta secchezza nonostante io abbia i capelli tendenti al grasso.
Questo è tutto, spero di esservi stata utile
A presto
Ila