Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono Ilaria questo blog, è un esperimento data la mia grande passione per il make-up e la moda! Per qualsiasi domanda potete contattarmi mandandomi una mail a nientedieccelso@hotmail.it

mercoledì 1 dicembre 2010

Ultra Dolce Olio di avocado e burro di Karité


In questo periodo sto usando questo shampoo Ultra Dolce all'olio di avocado e burro di karité, l'ho comprato perchè i miei capelli ultimamente sono parecchio crespi ed elettrizzati e cercavo qualcosa che attenuasse quest'effetto.
Lo sto provando da due settimane circa e devo dire che nonostante sui vari blog se ne parli parecchio male io mi sto trovando benissimo.
E' uno shampoo per capelli ricci o mossi tendenti al crespo, ma nonostante io abbia i capelli lisci il risultato mi soddisfa.
Mi piace: L'odore è buonissimo e rimane sui capelli; districa i nodi li lascia morbidi ed elimina quasi del tutto l'effetto crespo.
Mi piace poco: E' uno shampoo molto corposo, bisogna usarne poco altrimenti diventa complicato sciacquare e si ottiene solo una chioma molto pesante.
Prezzo e Reperibilità: In realtà non ricordo quanto costa, dovrebbe essere intorno ai 2 euro per 250ml di prodotto, si trova facilmente in un qualsiasi supermercato.
Mia opinione: Trovo buono questo prodotto, per il prezzo che ha lo consiglio, inoltre da quando uso questo shampoo i capelli si sporcano molto meno, sto riuscendo ad evitare di lavarli un giorno si e uno no.
So che non ha un buon inci, ma io non lo guardo molto quando compro i prodotti per capelli perchè i prodotti bio quando li ho provati non mi hanno dato un buon risultato ma molta secchezza nonostante io abbia i capelli tendenti al grasso.
Questo è tutto, spero di esservi stata utile
A presto
Ila
 

7 commenti:

  1. Se hai la cute grassa ma le punte crespe , la soluzione pratica è quella di usare 2 shampoo diversi.

    Difficile che si possano avere cute grassa e punte secche , forse stai stai stressando troppo i tuoi capelli con frequenti lavaggi?
    o forse sono rovinati dalla piastra.. il phon.. la piscina..
    "Stardust" by Gun-Britt (sulla quale faremo un post il prima possibile) è uno shampo a secco in polvere disponibile in molteplici colori , assorbe il sebo dalla cute (non va sulle lunghezze, punte) ma in Italia non lo trovi purtroppo , prova on.line! www.gunbritt.dk
    ^_^ ciao

    RispondiElimina
  2. io ho provato la maschersa di questa linea tempo fà..e mi ci sn trovata bene!XD
    sissy

    RispondiElimina
  3. io mi trovo bene con i vari ultra dolce della garnier...magari non questo perchè ho i capelli grassi :)

    RispondiElimina
  4. I miei capelli sono stressati, sono fissata li lavo spessissimo, ogni tanto anche tutti i giorni e quindi è normale per me avere le punte secche e la cute grassa...cercherò questo shampoo grazie x l'info :-)
    La maschera non l'ho ancora provata, appena finisco la mia la proverò!
    Anche io mi trovo bene con questi shampoo e poi hanno delle profumazioni fantastiche *_*

    RispondiElimina
  5. ^_^ felici di averti aiutato , però dovresti cmq evitare di usare uno shampoo all'olio di avocado per la cute grassa.. + hanno burri etc. + risulteranno grassi.. se nn riesci a trovare quello che ti abbiamo consigliato prova con 2 shampi diversi , uno x la tua cute ed uno per le punte.. suona strano lo so.. ma darà risultati ;-) baci

    RispondiElimina
  6. sono pronta a qualsiasi consiglio, proverò! grazie *_*

    RispondiElimina
  7. X me ke sono riccissima è perfetto questo shampoo, se vuoi un mio parere prova L'Ultra dolce miele e camomilla, c'è scritto per capelli chiari ma tranquilla non diventi bionda se lo usi XD sono certa che ti troveresti bene, perché è delicato .... Ciaooo ;)

    RispondiElimina