Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono Ilaria questo blog, è un esperimento data la mia grande passione per il make-up e la moda! Per qualsiasi domanda potete contattarmi mandandomi una mail a nientedieccelso@hotmail.it

giovedì 2 dicembre 2010

Blush Soft Touch



Oggi vi parlo del famosissimo blush della Kiko il Soft Touch, il numero 103, abbiamo visto tutte le recensioni possibili e immaginabili su questo prodotto e anche io volevo dire la mia.
L'ho comprato la scorsa primavera on line e l'ho usato parecchio (si vede guardando la foto) si presenta in una scatolina nera con il logo ben in vista, la confezione è piccola si può portare in borsa, inoltre è provvisto di uno specchietto che può essere utile quando lo si usa fuori casa.

Mi piace : il colore, è un corallo con riflessi dorati, il prezzo è ottimo.
Mi piace poco: non ha una lunga tenuta.
Prezzo e Reperibilità: costa 7 euro e 50 per 5,5 g di prodotto, si trova in tutti i negozi Kiko o sul loro sito.
Mia opinione: trovo questo prodotto buono in base al rapporto qualità - prezzo, il colore è molto bello ma su di me non ha una lunga tenuta, solitamente lo uso insieme ad un altro blush così la durata migliora; non voglio abbandonarlo perchè per il resto mi piace molto.
Spero di non avervi annoiato
A presto
Ila

3 commenti:

  1. Penso che non sia a causa tua la poca tenuta^_^ ci mancherebbe!
    è che generalmente i prodotti perlati sono meno coprenti , rispetto agli opachi , quindi anche la loro durata può essere + breve... forse miscelarlo con un altro blush ha senso ma così deve sempre averne 2...

    RispondiElimina
  2. mmm....ho altri blush perlati e durano parecchio, non saprei, si certo il fatto di metterne due è un po' più antipatico, ma credo che l'importante sia il risultato...:-)

    RispondiElimina