Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono Ilaria questo blog, è un esperimento data la mia grande passione per il make-up e la moda! Per qualsiasi domanda potete contattarmi mandandomi una mail a nientedieccelso@hotmail.it

venerdì 5 novembre 2010

Blush & Bronzer Compact


Il Blush e Bronzer è un duo della Elf studio, che all'interno contiene un blush e una terra.
Il packaging è lo stesso di tutti i prodotti della linea studio, la confezione sottile nera, con un grande specchio all'interno, non contiene però nessun pennello.
All'inizio quando l'ho preso, non sono rimasta molto soddisfatta di questo prodotto, il blush mi sembrava troppo forte, e la terra scura per la mia carnagione.
E invece...mi piace, mi piace, mi piace tantissimo, non riesco a farne a meno, ultimamente sto riscoprendo tantissimi prodottini.
Il blush è un bel corallo con delle sfumature dorate, che illuminano il viso,  non è affatto pesante, ma il risultato è di un incarnato sano;  io lo uso anche di giorno senza problemi.
Il bronzer invece è un po' scuretto per la mia carnagione io lo uso per il contouring oppure d'estate con la pelle abbronzata.
Il prezzo poi è decisamente buono 4 euro, per due prodotti.
Io lo consiglio tantissimo.
A presto

                                                 

4 commenti:

  1. certo che se tutte ne parlate così bene deve essere davvero un prodotto ottimo...va provato!!!

    RispondiElimina
  2. Sisi, quando finirà, non penso presto, lo ricomprerò!!!

    RispondiElimina
  3. io mi auguro di poter fare quanto prima un bell'ordine da elf ehehe devo decidermi a ricaricare la paypal :-p

    RispondiElimina
  4. Eheheeh, nella mia postapay ci sono 9 euro...ora come ora sono squattrinata...:-(

    RispondiElimina