Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono Ilaria questo blog, è un esperimento data la mia grande passione per il make-up e la moda! Per qualsiasi domanda potete contattarmi mandandomi una mail a nientedieccelso@hotmail.it

sabato 6 novembre 2010

E via i punti neri!!!

Il titolo dice tutto da se; oggi voglio mettere a confronto due prodotti, i cerottini che dovrebbero eliminare i punti neri.
Come si usano: bisogna inumidire la zona interessata, si applica il cerottino che si attiva con l'acqua, si lascia in posa per 10-15 minuti.
Il cerottino comincerà ad asciugarsi e a tirare, passato questo tempo si stacca delicatamente, e il gioco è fatto.
Io ne ho provati di due tipi : Il primo Nivea Visage clear up strip zona T

E' un prodotto della linea Nivea Visage, all'interno della confezione ne troviamo 4 per il naso e 2 per il mento.
Questi li ho provati e usati per parecchio tempo, e devo dire che non mi hanno fatto assolutamente impazzire.
Io ho la pelle mista, e sul naso i punti neri, si formano, ma questi cerottini non fanno il loro lavoro.
Quando alla fine dell'applicazione lo stacco, vedo pochissima differenza sul mio naso, a me è sembrata acqua fresca.
Il prezzo è altino, circa 5 euro. 


Ultimamente però nell' Upim in cui vado sempre hanno messo lo stand Essence, e ho provato i loro cerottini.


Nella confezione ce ne sono 3, li ho comprati perchè ne avevo sentito parlare benissimo, e devo dire che ora che li ho trovati non li abbandono più!
Io li uso una volta a settimana, quando faccio lo scrub e la maschera, l'utilizzo è sempre lo stesso, l'odore non è buonissimo, ma è sopportabile.
Il risultato è notevole, anche se non faccio i vapori questi cerottini funzionano.
Nella confezione ce ne sono 3 per un costo di 1,99 euro.
Mi sa che andrò a fare la scorta...
A presto
Ila

7 commenti:

  1. anche io ho usato quelli della essence e funzionano a meraviglia...solo che essendocene solo 3 o ne compro una vagonata alla volta o ogni mese devo andare a comprarli

    RispondiElimina
  2. eh si, effettivamente solo tre in una confezione sono pochini...io ormai ne compro una vagonata....eheheheh. grazie per il commento! :-)

    RispondiElimina
  3. Dovrei provarli ^^

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Sto andando a comprare proprio adesso quelli essence,ne ho sentito parlare così bene, meglio provare :)
    Un bacio*

    RispondiElimina
  5. Sisi...per quanto costano conviene provarli!!!

    RispondiElimina
  6. li ho provati tutti e due e funzionano!
    un consiglio trovato girando in internet,
    passare sul naso un po di bicarbonato, io lo faccio 1-2 volte a settimana e funziona!!

    RispondiElimina