Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono Ilaria questo blog, è un esperimento data la mia grande passione per il make-up e la moda! Per qualsiasi domanda potete contattarmi mandandomi una mail a nientedieccelso@hotmail.it

giovedì 4 novembre 2010

Eyes and Lips






Questo è lo struccante Eyes and Lips bifasico della Kiko, che ho comprato qualche tempo fa, dato che on line altre ragazze ne parlano benissimo.
Bisogna agitare il flacone per mischiare la parte chiara e quella azzurra, si bagna un batuffolo di cotone e si passa su occhi e labbra.
Riporto le caratteristiche dal sito : Struccante delicato che rimuove con efficacia il make up da occhi e labbra. Ideale per eliminare il trucco waterproof, con Pantenolo, Bisabololo e acqua distillata di Rosa dall’azione idratante e calmante.
Provandolo direi che non si tratta di uno struccante delicato, sarà la mia pelle estremamente sensibile, ma hanno cominciato a bruciarmi le palpebre e il controrno occhi in maniera non indifferente.
Fa bene il suo lavoro, ovvero strucca anche il mascara waterproof ma io non riesco ad utilizzarlo, quindi non lo consiglio.
Per me sono stati € 5,90 buttati, inoltre non so come poterlo impiegare in altri usi...se avete delle idee ditemi pure!

Nessun commento:

Posta un commento