Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono Ilaria questo blog, è un esperimento data la mia grande passione per il make-up e la moda! Per qualsiasi domanda potete contattarmi mandandomi una mail a nientedieccelso@hotmail.it

giovedì 11 novembre 2010

Novità Zoeva

Mi sono appena imbattuta sul sito di Zoeva, e cosa vado a trovare?!

 dal sito: colori glamour con una consistenza liscia come la seta per un look seducente e di sensuale unicità.

La prima novità sono i pigmenti, Pure Glam, sono acquistabili sul sito da pochissime ore.
Le colorazioni sono venti, e i colori mi sembrano parecchio belli dalle foto; vanno dal blu, azzurro, grigio, nero e vari marroni oltre a quelli della foto.
L'inci è buono: Mica, Synthetic Flourphlogopite, CI 77891, CI 77510, CI 77007, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 75470, Tin Oxide
Il prezzo è di 3,80 direi che vale la pena di provarli!



Una delle altre novità è l' Eye Primer il primer occhi, si presenta come un ombretto in crema bianco, e serve a fare in modo che l'ombretto abbia una maggiore durata. 
 
Il prezzo 3,80 per 5gr di prodotto.
L'inci: C11-13 Isoparaffin, Talc, Ozokerite, VP/Hexadecene Copolymer, Mica, Ethylene/VA Copolymer,Phenoxy-ethanol, Methylparaben, Butylparaben, Ethylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben, Isopropyl Myristate, Glycine Soja, Retinyl Palmitate, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Linoleic Acid, Tocopheryl Acetate, Propylene Glycol, Glyceryl Stearate, BHA, CI 77491, CI 77499, CI 77891, CI 77492, Tin Oxide

Non mi sembra proprio un buon inci, io non ne capisco molto...







Queste sono le Soft Eye Kohl eyes liner, sono presenti in sei colori diversi Partendo da sinistra:  De Luxe, Blanc, Americano, Patina, Noire, Smoke.

Dal sito: Anche Cleopatra conosceva i benefici della polvere di colore kohl ...
La Soft Kohl Eye Liner definisce perfettamente la forma degli occhi e trasforma lo sguardo, seducente e misterioso.

La matita morbida e altamente pigmentata scorre dolcemente lungo la linea delle ciglia ed è ideale per usarla all'interno della palpebra.
Grazie alla sua consistenza cremosa possono essere usate insieme per creare lo smoky eye.
Le Soft Kohl Eye Liner sono arricchite con vitamina E.

Il prezzo è 3,80 euro.




L'altra novità sono le Ciglia finte, in tre collezioni diverse:
 
Nude


Glamour  



Show

Le ciglia mi piacciono tantissimo, le Nude costano €3,80  le Glamour €4,50 e le Show €6,50
Credo proprio che saranno il mio prossimo acquisto on line....
A presto
Ila

Nessun commento:

Posta un commento