Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono Ilaria questo blog, è un esperimento data la mia grande passione per il make-up e la moda! Per qualsiasi domanda potete contattarmi mandandomi una mail a nientedieccelso@hotmail.it

domenica 14 novembre 2010

Saponetta Provenzali Miele e Propoli



Ho comprato la saponetta Miele e Propoli dopo aver visto un video su youtube di Lolla, che ne parlava parecchio bene, e dato che sono sempre alla ricerca dei prodotti perfetti per il viso... potevo non prenderla?!
Mi piace: rende il viso morbido e lascia una sensazione di pulito, ha un odore buonissimo di miele, rende la pelle più luminosa, si può usare tutti i giorni perchè è molto delicato.
Mi piace poco: essendo una saponetta l'uso non è praticissimo soprattutto per chi viaggia.
Ingredienti:

SODIUM PALMATE (tensioattivo / emulsionante / viscosizzante)
SODIUM COCOATE (emulsionante / tensioattivo)
AQUA (solvente)
PARFUM
MEL (emolliente / umettante / additivo biologico)
PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
LECITHIN (antistatico / emolliente / emulsionante)
OLEA EUROPEA OIL (emolliente / solvente / vegetale)
PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (vegetale / emolliente)
PROPOLIS (additivo biologico)
CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
TETRASODIUM ETIDRONATE (sequestrante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
CINNAMYL ALCOHOL (Allergene del profumo)
COUMARIN (Allergene del profumo)
HYDROXYCITRONELLAL (Allergene del profumo) 


Prezzo e Reperibilità: costa circa 1,90 euro io l'ho acquistata da Acqua e Sapone, ma si trova anche in parecchi supermercati.
Modo d'uso: si usa come una normalissima saponetta, solitamente la uso solo la mattina per detergere il viso, ma se la sera sono troppo stanca la utilizzo dopo essermi struccata con le salviettine.
Mia Opinione: Questo sapone mi piace tanto, non tira la pelle, e previene la produzione di sebo, ultimamente mi sono resa conto che i punti neri sono diminuti da quando lo utilizzo.
Io lo consiglio soprattutto a chi a una pelle mista, la qualità è buona e dura parecchio.
A presto!

1 commento:

  1. l'ho comprata anche io stamattina,spero di trovarmi bene :) ho la pelle secca e sensibile e lolla diceva che era più idratante delle altre,così la sto provando :D ho preso anche quella alla rosa,vedremo :)ah e l'ho pagata 1,60€,ma so che in giro si trovano perfino a 1,20 circa. tu ne hai prese altre?cmq che bel blog,mi ci sono iscritta,se ti va passa dal mio :) http://isaeisamakeupblog.blogspot.com/ :)

    RispondiElimina