Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono Ilaria questo blog, è un esperimento data la mia grande passione per il make-up e la moda! Per qualsiasi domanda potete contattarmi mandandomi una mail a nientedieccelso@hotmail.it

venerdì 22 ottobre 2010

Burro Labbra

Uno dei miei prodotti irrinunciabili è sicuramente il burrocacao, e quello che sto usando per ora è il Piz Buin- Sun Lipstick, spf 20.


Si è un prodotto "estivo" l'ho usato tutta la stagione al mare e mi sono trovata benissimo, quindi lo userò anche per i mesi invenali.
Mi piace:
  • Ha un buon odore, sa di vaniglia, è a base di aloe e vitamina E.
  • Ha un fattore di protezione 20, che non fa mai male.
  • Non colora di bianco le labbra, cosa che succede spesso con i burri con spf.
  • Il prezzo, io l'ho preso a 2 euro. 
  • Non è troppo unto, è piuttosto secco ma idrata perfettamente.

 Non mi piace:
  •  Ora che fa freddo non rimane a lungo, ha bisogno di più passate per una maggiore idratazione, probabilmente perchè si tratta di un prodotto estivo.
Non so com'è l'inci, ho buttato da parecchio tempo la scatolina, e su internet non sono riuscita a trovarlo...
sorry...nonostante ciò è un prodotto che consiglio.
A presto

Ila

2 commenti:

  1. io adooooro quello della Blistex.. che però credo che in Italia non si trovi! :(
    però è proprio buono!!

    RispondiElimina
  2. non l'ho mai usato quello della Blistex...:-(

    RispondiElimina