Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono Ilaria questo blog, è un esperimento data la mia grande passione per il make-up e la moda! Per qualsiasi domanda potete contattarmi mandandomi una mail a nientedieccelso@hotmail.it

mercoledì 20 ottobre 2010

Cosa ci spalmiamo?!

Quest'estate cercavo un alternativa alla crema per il corpo, volevo un prodotto meno appiccicoso che idratasse la mia pelle secca, avevano appena aperto Bottega Verde nella mia città e mi sono fatta incantare dall' Acqua per il corpo emoliente, al Muschio.
Il flacone è in plastica trasparente, con il tappo spray, il packaging è molto comodo, è 125ml, e volendo si può portare anche nella borsa.
Il profumo è delicato, sa di pulito ed è subito percettibile togliendo il tappino, il prodotto idrata bene, non è unto e lascia un buon odore sulla pelle.
Sono soddisfatta di questo prodotto, l'unico neo, è che l'inci è praticamente pessimo, e non avendo molta esperienza non me ne sono accorta in negozio, bensì a casa, quando l'acquisto era già fatto!


AQUA
ALCOHOL DENAT
SACCHARIDE ISOMERATE non presente nel biodizionario
PARFUM
PPG-26-BUTETH-26
PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL
PHENOXYETHANOL
IMIDAZOLIDINYL UREA
BENZYL SALICYLATE
DISODIUM EDTA
METHYLPARABEN
BENZOPHENONE-4
HYDROXYCITRONELLAL
AMINOMETHYL PROPANOL
BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL
ETHYLPARABEL
COUMARIN
BUTYLPARABEN
PROPYLPARABEN
ISOBUTYLPARABEN 
LIMONENE
LINALOOL
BENZYL ALCOHOL

Quando ho scoperto questo inci, sono rimasta senza parole, come può un'acqua avere dentro tutte queste porcherie?! Forse è il caso di buttarla?!
A presto
Ila

Nessun commento:

Posta un commento