Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono Ilaria questo blog, è un esperimento data la mia grande passione per il make-up e la moda! Per qualsiasi domanda potete contattarmi mandandomi una mail a nientedieccelso@hotmail.it

giovedì 21 ottobre 2010

Sorpresaaaa

Stamattina sono uscita per andare a comprare un fondotinta, dato che il mio è praticamente terminato, per caso sono passata alla upim...e cosa trovo???!!!
Uno stand della Essence nuovo, nuovo....nella mia città dove non c'è Kiko, non c'è Sephora, non c'è niente di niente...???!!! Mi brillavano gli occhi...ci sono stata quasi 1h a guardare tutto...ora vi lascio una fotina degli acquisti...


Come al solito non si vede molto bene...Oggi ho provato solo il rossetto che è il n.45 this is me, e mi è piaciuto...In seguito farò una recensione di tutti i prodotti...Ora che li ho trovati non mi ferma più nessuno...
Ciaoooo

2 commenti:

  1. Anche te una Essence dipendente?? ^:^
    E buonissima come marca e anche io ho quella parte di prodotti che hai postato!!!!
    Io prima di trovarli nella mia Ovs ho impiegto quasi un anno ;-P

    RispondiElimina
  2. siiii assolutamente, oggi con una scusa ci sono ripassata e ho preso altre cosine...ma il fondo economico destinato ai trucchi sta chiedendo pietà!!!
    Grazie per il commento :-)

    RispondiElimina