Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono Ilaria questo blog, è un esperimento data la mia grande passione per il make-up e la moda! Per qualsiasi domanda potete contattarmi mandandomi una mail a nientedieccelso@hotmail.it

sabato 9 ottobre 2010

Caudalie Vinopure

Questo che sto per mostrare è uno dei programmi della Caudalìe, per esattezza il VINOPURE che è composto da estratti della vite e dell'uva che hanno il potere di migliorare la grana della pelle e contrastare i radicali liberi, è una linea antiossidante e purificante pensata specificatamente per le pelli miste,
la sto usando da circa un mese, sotto consiglio della farmacista e mi sto trovando davvero bene.
La linea è composta da 3 prodotti.
Il Concentrato purificante, è un olio a base di piante da applicare la sera, da solo o prima della crema non è grasso ed agisce in profondità regolando l'eccesso di sebo, io lo applico dopo aver struccato il viso, mettendo 5 o 6 gocce nel palmo della mano e andando a massaggiare viso e collo.
Gli ingredienti principali sono: olio di vinaccioli d'uva idratante; oli essenziali di melissa astringente, d'eucalipto e di limone. 
Il costo per 15 ml di prodotto è circa 25 euro.
Il Fluido effetto mat, è una crema viso oil-free antiossidante, regolarizza la produzione di sebo. E' un fluido leggero, ma nonostante ciò idrata perfettamente  la pelle lasciandola opacizzata tutto il giorno anche nella zona T. Io la uso tutte le mattine prima di applicare il fondotinta ed è anche una buona base per il trucco.
Gli ingredienti principali sono: Polifenoli di vinaccioli d'uva antiossidanti, salvia purificante, zinco seboregolatore.
Il costo per 40 ml di prodotto è di circa 25 euro.
 Con La Maschera Purificante ho finamente trovato la mia maschera viso preferita, purifica e regolarizza i pori  assorbe le impurità e miglora la grana della pelle senza seccarla ma nutrendola.
Si applica due volte a settimana su tutto il viso o solamente sulla zona T, io la applico dopo lo scrub solitamente per 15 minuti. Questa maschera può essere usata anche solo sulle imperfezioni, ha un effetto calmante.
Gli ingredienti principali sono: argille purificanti, zinco e lavanda astringente.
Il costo per 50 ml di prodotto è circa 17 euro.
I prodotti Caudalìe si possono trovare in farmacia, parafarmacia o direttamente sul sito http://www.caudalie.com/it/
Io ve li consiglio
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento