Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono Ilaria questo blog, è un esperimento data la mia grande passione per il make-up e la moda! Per qualsiasi domanda potete contattarmi mandandomi una mail a nientedieccelso@hotmail.it

domenica 10 ottobre 2010

Cleanance Gel - Avene


Quello di cui vi voglio parlare oggi è il Cleanance Gel, dell'Avene.
E' un detergente senza sapone con acqua termale pensato per le pelli giovani sensibili con problemi,  è antibatterico, purifica la pelle; si presenta in una flacone da 200 ml a forma di bottiglietta all'estremita il tappo è fatto in modo da evitare gli sprechi infatti ruotandolo dal piccolo foro esce il prodotto nella giusta dose. 
Io uso questo gel sia mattina che sera, inumidisco il viso e massaggio fino a creare una schiuma, risciaquo con acqua tiepida; subito dopo tutto il viso è pervaso da un senso di pulizia e la pelle è luminosa.
Nonostante sia un prodotto ricco di acqua, per pelli sensibili subito dopo la pelle mi tira un po' quindi per me è indispensabile un buon idratante.
Migliora notevolmente l'aspetto della pelle, aiuta a combattere i piccoli brufoli e rende la pelle compatta, tonica e pulita tutto il giorno.
Il prezzo è di circa 12 euro, si trova in farmacia, forse il prezzo è un po' alto rispetto ad altri detergenti, ma dura davvero parecchio tempo, io mi sento assolutamente di consigliarlo, l'ho quasi finito e lo ricomprerò.
A presto!!! 

2 commenti: