Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono Ilaria questo blog, è un esperimento data la mia grande passione per il make-up e la moda! Per qualsiasi domanda potete contattarmi mandandomi una mail a nientedieccelso@hotmail.it

mercoledì 27 ottobre 2010

Esfoliante



Questo è l' Esfoliante Purificante Viso alle Alghe Marine, della Body Shop, che sto usando da un po' di tempo.
L'ho comprato per caso, quando la mia pelle era più grassa, prendendo la pillola, decide lei di sua spontanea volontà se essere mista, super sensibile o grassa con mille imperfezioni...e io ci devo star appresso...-_-"
Sto riusando questo scrub da qualche settimana perchè l'avevo lasciato in un cassetto a marcire, e devo dire che è stata una piacevole riscoperta.
Mi piace:
  • Il packaging a tubetto, con 75 ml di prodotto per circa 10 euro
  • L'odore, "sa di mare", e io l'adoro
  • La consistenza, è un gel
Non mi piace:
  • Se si ha la pelle sensibile ma mista i granuli sono troppo grossi, e si rischia di irritare e arrossare la pelle.
Vi lascio l'inci, a me non è sembrato male...

Aqua (Water) (Solvent/Diluent), Carbomer (Stabiliser/Viscosity Modifier), Sodium Laureth Sulfate (Surfactant), Olea europaea (Abrasive), Lauryl Betaine (Surfactant), Glycerin (Humectant), Hydrogenated Jojoba Oil (Skin-Conditioning Agent), Phenoxyethanol (Preservative), Sodium Hydroxide (pH Adjuster), Luffa cylindrica (Loofah) (Natural Additive), Parfum (Fragrance), Sodium Chloride (Salt) (Viscosity Modifier), Methylparaben (Preservative), Disodium EDTA (Chelating Agent), Fucus vesiculosus (Bladderwrack Extract) (Skin Conditioning Agent), Butylparaben (Preservative), Ethylparaben (Preservative), Linalool (Fragrance Ingredient), Butylphenyl Methylpropional (Fragrance Ingredient), Isobutylparaben (Preservative), Propylparaben (Preservative), Benzyl Alcohol (Preservative), Benzyl Salicylate (Fragrance Ingredient), Citronellol (Fragrance Ingredient), Alpha-Isomethyl Ionone (Fragrance Ingredient), Tocopherol (Antioxidant).


A presto!

Nessun commento:

Posta un commento