Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono Ilaria questo blog, è un esperimento data la mia grande passione per il make-up e la moda! Per qualsiasi domanda potete contattarmi mandandomi una mail a nientedieccelso@hotmail.it

mercoledì 13 ottobre 2010

Mineral Booster

Per caso qualche tempo fa ho conosciuto il marchio Elf su internet, guardando i vari tutorial su youtube e ho deciso anche io di fare un ordine, non tutto quello che ho ordinato provandolo mi è piaciuto, ma devo assolutamente dare cinque stelle alla Mineral Booster.





La Mineral Booster è una cipria minerale, come dice il nome stesso, ha un colore rosato ma sul viso diventa completamente trasparente; è ideale per ogni tipo di pelle, applicata dopo il fondotinta elimina l’effetto lucido, le imperfezioni e pori dilatati, inoltre aumenta la tenuta del makeup.
Per applicarla si capovolge il barattolo e si lascia cadere un pò di polvere sul coperchio, successivamente con il pennello si fanno dei movimenti circolari per fare permeare tutto il prodotto nelle setole e si passa omogeneamente su tutto il viso.
Io uso la cipria da qualche anno, prima pensavo non fosse necessario per una ragazza, la vedevo più come un prodotto da signora, invece mi sono dovuta ricredere, l'incarnato migliora visibilmente, la pelle sembra quasi di porcellana e ora non riesco più a farne a meno.
E' disponibile in due versioni, nella jar piccola da 5,1 gr a € 4,00  o nella versione grande da 17,8 gr a € 5,80.
I prodotti Elf si possono acquistare soltanto online al sito www.eyeslipsface.it/
Spero vi sia stata utile.
A presto
Ila

Nessun commento:

Posta un commento