Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono Ilaria questo blog, è un esperimento data la mia grande passione per il make-up e la moda! Per qualsiasi domanda potete contattarmi mandandomi una mail a nientedieccelso@hotmail.it

martedì 12 ottobre 2010

Le Metamorfosi

Le Metamorfosi sono i 3 prodotti professionali della truccominerale.it o neve makeup che non contengono paraffine, parabeni, siliconi, profumo, non sono testati sugli animali, quindi possono essere utilizzati anche dai vegani e sono prodotti in Italia.


Rugiada per Makeup è un primer, si presenta come un gel trasparente.
Si può usare come base ombretto, si applica una goccia sulla palpebra fissa e mobile, prima del trucco per migliorare la durata e il colore rendendolo più intenso.
Usando il primer evitiamo che l'ombretto finisca nella piega dell'occhio creando un effetto poco estetico.
Si può trasformare un ombretto in polvere in eyeliner o mascara, basta applicarne una goccia e usare il pennellino. Io mi son trovata meglio a creare gli eyeliner rispetto al mascara che non mi soddisfacevano come coprenza e colorazione.
Io lo adoro, lo uso principalmente come base e il risultato per me è ottimo, l'ombretto rimane su senza darmi nessun problema. Io lo promuovo a pieni voti. Il prezzo è 7,90 euro per 20 ml.



Il Nettare per Labbra è una base, ha una consistenza oliosa e serve principalmente a creare rossetti e gloss; si mischia insieme ai pigmenti creando nuove colorazioni, aggiungendo più nettare il risultato è più trasparente per creare lucidalabbra.
E' un buon idratante, si può usare la sera prima di andare a letto, bisogna applicarne uno strato consistente e la mattina le labbra sono morbidissime e idratate.
Sulla confezione del prodotto c'è scritto che è anche un buon fissativo, si applica sopra al rossetto per prolungarne la durata, ma io non sono della stessa opinione, perchè il rossetto tende a sbavare.
Il prezzo è 9,90 euro per 50 ml.



                                                   

La Nebbia Fissante è uno spray che fissa il trucco, quando hai completato il makeup si vaporizza sul viso così il trucco non cola. Bisogna star attenti perchè, se avete applicato il mascara appena spruzzate la nebbia, comincia a sciogliersi, causando "l'effetto panda" quindi prima vaporizzate e poi mettete il mascara!
Si può usare spruzzandola sul pennello dell'ombretto prima di applicarlo sulla palpebra per avere un effetto più brillante ed una maggior tenuta.
Io lo uso solo con l'ombretto ma è possibile farlo con il blush, il fondo in polvere, correttore, bronzer.
E' praticamente come il Fix Plus della Mac, ma l'inci è nettamente migliore dato che è un prodotto da spruzzare sul viso per me è importante, il prezzo è moderato 9,90 euro per 100 ml. 
Spero vi sia stata utile.
A presto!!!                                                 



                                            

Nessun commento:

Posta un commento