Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono Ilaria questo blog, è un esperimento data la mia grande passione per il make-up e la moda! Per qualsiasi domanda potete contattarmi mandandomi una mail a nientedieccelso@hotmail.it

giovedì 14 ottobre 2010

Kiss Design



Oggi vi parlo di un prodotto della Neve Makeup, Kiss Design.
Che cos'è?
Il sito da questa descrizione: tinta semipermanente per labbra in forma di pennarello.
La formulazione liquida garantisce una texture carica di colore che risulta leggerissima e asciutta sulle labbra, la punta a pennarello permette contorni precisi e massimo controllo di applicazione.
Ecco, dal mio modestissimo punto di vista le uniche due cose che riscontro da questa descrizione sono, che si parla di un pennarello, e il colore asciutto sulle labbra...per il resto nulla...
Ma iniziamo con ordine.
Ho comprato questo prodotto, io ho il n°1, Neoclassical, con la scusa di un invito ad un matrimonio, volevo un rossetto da un bel colore forte che non andasse via già in chiesa...ma ahimè non è stato così.
Prima dell'applicazione bisogna fare uno scrub sulle labbra per eliminare tutte le pellicine, idratare le labbra e  passare un velina sopra in modo da asciugare il tutto e successivamente mettere il pennarossetto.
Il colore è molto bello, la punta ha la giusta inclinazione, ma la quantità di prodotto che esce è minima, bisogna insistere parecchio, il colore rimane su ma le labbra si seccano, e appena le bagni ci si ritrova tutta la lingua colorata, inoltre dopo un oretta circa ci sono delle parti più colorate e delle parti dove il colore è andato via, tutto a pieghe...
Appena al matrimonio mi son vista allo specchio mi sono presa un colpo...
Tutto ciò per dire che mi sono trovata malissimo, addirittura il mio pennarossetto ora non scrive quasi per niente... volevo fare delle foto ma con la luce artificiale della mia stanza e la mia macchinetta non si vede nulla...:-(
Il prezzo è di €7, 90, mi dispiace ma devo bocciare questo prodotto, sono in cerca di un rossetto, un lip stain che mi soddisfi...continuerò la ricerca...
A presto
Ila

2 commenti:

  1. anche io mi sono trovata malissimo con questo prodotto; pensa però che invece di comprarne uno ne ho presi 3 in un unico ordine quindi la mia fregatura è stata tripla!

    RispondiElimina
  2. eheheh, è brutto quando capita così...io mi sono frenata altrimenti li avrei comprati tutti!

    RispondiElimina