Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono Ilaria questo blog, è un esperimento data la mia grande passione per il make-up e la moda! Per qualsiasi domanda potete contattarmi mandandomi una mail a nientedieccelso@hotmail.it

giovedì 14 ottobre 2010

Eyebrow Kit: mettere in ordine le sopracciglia

L'Eyebrow Kit è un prodotto della Elf per mettere in ordine le sopracciglia, all'inizio pensavo che non servisse a nulla, non mi soddisfaceva per niente...ora invece è nato l'amore....
Ho sentito pareri discordanti su internet sul modo di applicare il kit, io applico prima l'ombretto e poi il gel, invece leggendo sul sito della Elf il procedimento esatto, è al contrario, con il gel si da la forma ai peli e poi si applica il colore...O_O
Devo provare a invertire le cose...ma  nella maniera sbagliata come lo faccio io il risultato è perfetto.
La polvere nella parte destra del kit è un ombretto parecchio scrivente, bisogna stare attenti a non calcare troppo la mano, e a scegliere il colore in base alle proprie sopracciglia; i colori sono Light, Medium, Dark e Ash.
Sul sito non si capiscono bene i colori, sono andata un po' ad occhio e l' ho azzeccato, io ho il Medium e ho capelli e sopracciglia castano scuro.
Il gel nella parte sinistra fa in modo che tutto rimanga li dove deve stare senza muoversi e trovarsi tutte impiastricciate...o almeno è lo scopo per cui lo utilizzo io.
Il pennellino è veramente utilissimo è parecchio piccolo ma fa benissimo il suo lavoro, le setole sono morbidissime come un pennello della linea studio, anche se io uso solo la parte angolata.
Lo specchio è parecchio grande e si può utilizzare direttamente nella "messa in piega" delle sopracciglia.
Inoltre un aspetto da non sottovalutare è il prezzo € 4,00.
Spero il mio parere sia stato utile, anche se mi sono dilungata...
A presto
Ila


P.s non sono riuscita a mettere gli swatch perchè non mi caricava la foto...e nn ho capito il motivo....-_-'

2 commenti:

  1. Io di prodotti per sopracciglia di elf ho gli stencil per la forma con cui mi trovo molto bene (nonostante un difficile rapporto iniziale) e il mascara trasparente per fissarle.. dopo questa tua review anche l'eyebrow kit è entrato a far parte della wish list per il prossimo acquisto elf!

    RispondiElimina
  2. Lo stencil lo volevo assolutamente provare! Anche io l'aggiungo alla lista...grazie per il commento! A presto :-)

    RispondiElimina