Informazioni personali

La mia foto
Ciao, sono Ilaria questo blog, è un esperimento data la mia grande passione per il make-up e la moda! Per qualsiasi domanda potete contattarmi mandandomi una mail a nientedieccelso@hotmail.it

giovedì 21 ottobre 2010

Logona- Crema mani


Dato che è arrivato il freddo, e le mie mani sono fin troppo delicate ho inaugurato da stasera il rituale della crema mani...nè ho provate in quantità industriali, ma devo dire che questa è una delle mie preferite.
Logona Crema per le mani con Aloe biologica- Jojoba.  
Mi piace:
  • Il profumo è buonissimo, sa di pulito ed è molto delicato, non mi piace avere sulle mani un odore troppo forte, diventa stucchevole.
  • La consistenza è perfetta, si assorbe velocemente, non unge, rimangono moribide a lungo.
  • Nonostante io in inverno abbia le mani spaccate, molte creme appena applicate mi bruciano, invece con questa ho una sensazione di idratazione e delicatezza.
  • L'inci è praticamente tutto verde, e i prodotti sono cruelty-free.
 Questa crema mi è stata regalata l'anno scorso da una mia amica, quindi non so il prezzo, dovrebbe aggirarsi sui 5 euro.
Io la consiglio assolutamente


Inci:
Aqua (Water), Alcohol denat.*, Elaeis Guineensis (Palm) Oil*, Palmitic Acid, Stearic Acid, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Fruit*, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Xanthan Gum, Sodium PCA, Betaine, Glycerin, Chamomilla Recutita (Matricaria) Extract*, Parfum (Essential Oils), Citrus Aurantifolia (Lime) Oil, Sodium Lactate, Lactic Acid, Tocopherol, Limonene, Linalool, Citronellol, Geraniol. *Da agricoltura biologica.

A presto!!!
Ila











































































4 commenti: